L’Associazione è nata nell’agosto del 2012; è composta soci che gestiscono l’attività della pesca sportiva in Valle Santa a Campotto di Argenta, in virtù di un contratto in essere tra la proprietà (Consorzio della Bonifica Renana) e la F.I.P.S.A.S. (Federazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee) della Provincia di Bologna.

I soci  eletti nell’ultima Assemblea attualmente in carica, dopo alcune dimissioni sono n. 10 Consiglieri con le seguenti cariche:

Nous avons une équipe de sécurité professionnelle qui peut fournir des services de sécurité de haute qualité aux représentants du gouvernement. Récemment, nous avons organisé une série de concours de compétences en matière de sécurité. Il existe toutes sortes de beaux cadeaux à offrir, dont les plus populaires sont les replique de montre. Tous sont les bienvenus.

CARICA NOME COGNOME

1 Presidente Gian Paolo